La storia di Cattivi contro il razzismo

Anche alcuni dei cattivi più cattivi sono contro il razzismo e hanno deciso di unirsi alle proteste quotidiane di Black Lives Matter che si svolgono negli Stati Uniti. Sei pronto a scoprire chi sono? Allora vieni e unisciti a loro in questo nuovissimo gioco di vestire per ragazze chiamato Villains Against Racism !

Harley Quinn, Malefica, la Regina Cattiva e Ursula hanno le loro bacheche di protesta pronte e devono solo occuparsi del loro aspetto casual. Ed è qui che sono necessarie le tue abilità nella moda. Vieni e unisciti alla protesta antirazzista insieme ai nostri cattivi alla moda e scopri quali straordinari look casual puoi mettere insieme per ognuno di loro mentre giochi a questo fantastico gioco di vestire per ragazze chiamato Villains Against Racism.

La prima della fila è Harley Quinn . Questo cattivo sbalorditivo è così in canotte e leggings colorati quest'estate. Metti insieme due dei tuoi preferiti e poi abbina la tua selezione con una giacca di pelle alla moda e un paio di scarpe da ginnastica. Proteggila con una maschera in tessuto alla moda e completa il suo look con un girocollo in pelle.

Ora vediamo che aspetto interessante puoi creare per Maleficent . Le piacciono di più i top in pelle che ama abbinare a leggings neri o gonne in pelle. Falle provare tutte le tue combinazioni preferite e poi abbina l'outfit scelto con una giacca da abito adornata da spalline metalliche o con un blazer piumato. Mettile una collana di tendenza intorno al collo e poi scegli un cartello con un messaggio potente su di esso ed è pronta per scendere in strada con stile.

Il prossimo cattivo in linea non è altro che The Evil Queen . Un sacco di capi in denim e scarpe da ginnastica alla moda dominano il guardaroba casual di questa regina e sicuramente voi donne troverete qualcosa di bello da indossare oggi. Quindi vai avanti e costruisci il look di Ursula attorno alle maschere di tessuto più carine che possiede... una maschera sfarzosa ispirata alla sirena, ovviamente.

Tieni presente che ci sono solo due regole che devi seguire mentre li prepari per la lunga sessione di proteste di oggi in strada: le scarpe devono essere tra le più comode perché cammineranno per chilometri e le maschere di tessuto non dovrebbero mancare perché li tengono al sicuro contro il virus COVID-19.

Divertiti giocando al gioco di vestire Villains Against Racism per ragazze online su Prinxy.app!

Controlli di gioco

  • Usa il mouse per sfogliare le schede delle categorie in questo gioco di vestire online per ragazze

Giochi simili

Ecco altri tre giochi di cattivi che dovresti provare:

  1. Guestzilla Villain
  2. Il moderno restyling del cattivo
  3. Harley vuole essere una principessa